FROM 2GAMMA THE INVENTOR OF OXYGEN BARRIER SILAGE FILM

Iran: inizia la collaborazione tra SealPlus Oxygen Barrier Film e Silk Road Persia

Ancora un’altra importante collaborazione per SealPlus Oxygen Barrier Film, questa volta in Iran.

E’ partita la scorsa settimana la collaborazione con Silk Road Persia, www.intersrp.com/en. SRP è una tra le più interessanti società di distribuzione iraniane che operano nel mondo della vacca da latte. Tra i vari marchi distribuiti spiccano Faresin Agri, Doda, Rota Guido Biogas ed ora anche SealPlus Oxygen Barrier Film.

Il suo proprietario, il Sig. Siavash Sehati, un perfetto gentleman, parla perfettamente italiano, è molto legato all’Italia e preferisce proporre solo prodotti italiani di alta tecnologia. Prossimo appuntamento con SRP sarà in occasione della fiera di Mashhad, nel nord est del paese, dove si trova una delle più importanti moschee per il mondo islamico e una delle più importanti dairy cooperative iraniane. Arrivederci a Mashhad. Nella foto a partire da sinistra: Siavash Sehati, Ali Rezai proprietario di Rezai farm e stefano Degliesposti.

Rezai Farm attualmente munge 5000 vacche in mungitura con una media giornaliera di 40 kg per tre mungiture. Il loro obbiettivo e di raggiungere le 6000 vacche in mungitura e 46 kg di media. Lieti di contribuire al raggiungimento di questo risultatao.